Riapertura cimitero comunale

Pubblicato il 20 maggio 2020 • Comune

In conformità alle nuove disposizioni, Nazionali e Regionali, si informa che

SABATO 9 MAGGIO SARA' RIAPERTO IL CIMITERO COMUNALE

SI RACCOMANDA

1. che l'accesso avvenga con modalità tali che, all'interno del Cimitero comunale, non siano presenti contemporaneamente più di 15 persone, esclusi gli operatori dei servizi cimiteriali e delle onoranze funebri e comunque nel rispetto delle disposizioni legislative e regolamentari vigenti in materia di comportamenti da adottarsi per il contenimento del contagio da Covid-19;

2. che la permanenza all’interno del cimitero comunale sia limitata al tempo strettamente necessario.

Si evidenzia come il periodo di emergenza sanitaria abbia comportato inevitabili ritardi nella manutenzione ordinaria e straordinaria stagionale, il periodico trattamento di diserbo, infatti, è stato possibile solo lo scorso sabato 2 maggio. Per questo ci scusiamo del parziale grado di pulizia ed ordine, assicurandovi che il personale comunale provvederà quanto prima a portare a termine i dovuti lavori.

Baldichieri d’Asti, 08 maggio 2020

Gianluca Forno