Distretto del Commercio "Valtriversa, la valle del mastodonte" organizza corsi gratuiti per commercianti, artigiani, aziende agricole e operatori turistici.

Pubblicato il 9 settembre 2021 • Comune

Si comunica che il Distretto del Commercio "Valtriversa, la valle del mastodonte", in collaborazione con l'ASCOM - Confcommercio di Asti, organizzano un corso di alta formazione sui distretti del commercio sulle tematiche - Comunicazione/marketing/allestimento vetrine/sponsorizzazioni l’utilizzo dei principali social/accesso al credito e finanziamenti, Strumenti e buone pratiche  -  utili per offrire ai propri clienti servizi sempre più efficaci e di qualità.

Una bella opportunità rivolta a tutti gli operatori dei  territori del Distretto. Le iscrizioni sono aperte fino al 16 settembre 2021.

La scheda di adesione, dovrà essere compilata dal partecipante ed inviata al seguente indirizzo mail formazionedistretti@ascom.at.it (entro il 16 settembre 2021).

Il modulo formativo 3, della durata di 30 ore, riferito al "Marketing e Comunicazione" riservato alle attività commerciali e imprese del distretto.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza per la certificazione delle competenze.

Il Corso si svolgerà in presenza, a Villafranca d'Asti, Sala Bordone Piazza Villafranca d'Europa, adiacente al Municipio.

CALENDARIO FORMAZIONE

SCHEDA ADESIONE