Baldichieri d'Asti | Raduno dei Babbi Natale (pro famiglie VV.F. Alessandria)

Pubblicato il 27 novembre 2019 • ComunePiazza Giuseppe Romita, 14011 Baldichieri d'Asti AT, Italia

Domenica 8 dicembre, a Baldichieri d'Asti, è in programma il 1° Raduno dei Babbi Natale, evento a scopo benefico a favore delle famiglie dei vigili del fuoco di Alessandria.


Programma


dalle ore 10:00 - Mercatino di Natale


dalle ore 11:00 fino a sera - Regno di Ghiaccio di Fata Trilly ed Elfo Pabo con giochi di teatro e con la musica, laboratori creativi a tema e tanto altro ancora.


ore 13:30 - Ritrovo in piazza dei "Babbi Natale" di tutte le età e con ogni mezzo, iscrizione (5 euro - non richiesta a chi ha acquistato il vestito proposto dagli organizzatori) alla "Baudi Babbo Running", corsa non competitiva per il paese


ore 15:00 - Canti di Natale dei bambini


ore 15:30 - Partenza "Baudi Babbo Running"


ore 16:30 - Premiazione


ore 16:45 - Polenta e salsiccia per tutti, offerta dalla Pro Loco ai Babbi Natale


I vestiti di Babbo Natale per adulti e bambini saranno in prevendita alla cifra di 13 euro presso Simply, Mini Bar e geom. Pelissetti Silvio di Baldichieri.


I proventi della vendita dei vestiti e iscrizione alla corsa saranno devoluti a favore delle famiglie dei Vigili del Fuoco di Alessandria.


Durante la giornata distribuzione di: panini con salsiccia o porchetta, frittelle di mele, caldarroste, vin brulè, cioccolata calda, ecc.


La locandina dell'evento è disponibile in allegato.

Locandina

Allegato formato jpg